Home

HP fase 1 - E' in arrivo la lotteria degli scontrini

è partita la lotteria degli scontrini...
Non ti resta che vincere!

17 GIUGNO GIORNO DI ESTRAZIONI SETTIMANALI

HP fase 1 - Lotteria in tre mosse

La lotteria in tre mosse

Step 2:Memorizza il codice Lotteria

Step 3:Mostralo all'esercente al momento dell'acquisto

Countdown statico-prossima estrazione

Prossime estrazioni

Mancano

  • Giorni
  • Ore
  • Minuti

al 24 giugno 2021

giorno delle prossime estrazioni settimanali

HP fase 1 - Premi

I premi

Quali sono i premi

I premi sono tanti! Fino a 5.000.000 di euro, scopri quali sono i premi

Come riscuotere i premi

L’Agenzia delle dogane e dei monopoli potrà effettuare il pagamento esclusivamente mediante bonifico bancario o, per i soggetti sforniti di conto bancario, con assegno circolare non trasferibile.

Approfondisci come riscuotere i premi

HP Fase 1 - Sei un esercente?

Sei un esercente?

Prima di emettere lo scontrino elettronico, registra il codice lotteria che il tuo cliente ti mostrerà: pochi attimi per fidelizzare il cliente!
Essere a norma ti conviene: registratore di cassa telematico + lotteria degli scontrini = nuovi vantaggi per la tua attività!

apre il sito dell'agenzia delle entrate Scopri tutte le info e apre il sito dell'agenzia delle entrate vai alla guida

News


Aggregatore Risorse

HP fase 1 - titolo FAQ

Domande frequenti


Aggregatore Risorse

Nell’area pubblica del PORTALE LOTTERIA trovi una sezione denominata PARTECIPA ORA in cui puoi inserire il tuo codice fiscale e visualizzare il tuo codice lotteria; puoi ottenere il codice lotteria anche direttamente dall’area riservata del PORTALE LOTTERIA.
Una volta ottenuto il codice lotteria, stampalo o salvalo sul dispositivo mobile, per mostrarlo all’esercente al momento dell’acquisto. Il codice lotteria è generato previa verifica della esistenza e validità del codice fiscale, della maggiore età e dell’esistenza in vita.

Ogni scontrino associato al tuo codice lotteria ti farà ottenere un biglietto virtuale per ogni euro speso. Ad esempio: se spendi 10 euro avrai 10 biglietti virtuali, se ne spendi 45 avrai 45 biglietti virtuali e così via fino a un massimo di 1.000 biglietti virtuali per ogni scontrino di importo pari o superiore a 1.000 euro; 10 scontrini possono quindi farti ottenere fino a 10.000 biglietti virtuali, 100 scontrini fino a 100.000 biglietti virtuali e così via.

Se l’importo speso è superiore a un euro, l’eventuale cifra decimale superiore a 49 centesimi produrrà un altro biglietto virtuale.

Possono partecipare tutte le persone fisiche maggiorenni, residenti in Italia, che si siano procurate il codice lotteria e utilizzino strumenti di pagamento elettronico per acquisti di beni o servizi presso esercizi commerciali al minuto.

Ogni volta che si effettua una spesa (pari o superiore ad un euro) utilizzando i propri strumenti di pagamento elettronico, basterà, al momento dell’acquisto, mostrare il proprio codice lotteria all’esercente e chiederne l’abbinamento allo scontrino elettronico da trasmettere al nuovo sistema lotteria.