Step 1:Digita il codice fiscale nella sezione "Partecipa ora"

ATTENZIONE! Partecipi solo effettuando acquisti cashless
Mancano
al 11 marzo 2021, giorno delle prime estrazioni mensili
in palio
10 premi da 100.000 euro per chi compra, 10 premi da 20.000 euro per chi vende!
I premi sono tanti! Fino a 5.000.000 di euro, scopri quali sono i premi
L’Agenzia delle dogane e dei monopoli potrà effettuare il pagamento esclusivamente mediante bonifico bancario o, per i soggetti sforniti di conto bancario, con assegno circolare non trasferibile.
Approfondisci come riscuotere i premi
Prima di emettere lo scontrino elettronico, registra il codice lotteria che il tuo cliente ti mostrerà: pochi attimi per fidelizzare il cliente!
Essere a norma ti conviene: registratore di cassa telematico + lotteria degli scontrini = nuovi vantaggi per la tua attività!
apre il sito dell'agenzia delle entrate Scopri tutte le info e apre il sito dell'agenzia delle entrate vai alla guida
Nell’area pubblica del PORTALE LOTTERIA trovi una sezione denominata PARTECIPA ORA in cui puoi inserire il tuo codice fiscale e visualizzare il tuo codice lotteria; puoi ottenere il codice lotteria anche direttamente dall’area riservata del PORTALE LOTTERIA.
Una volta ottenuto il codice lotteria, stampalo o salvalo sul dispositivo mobile, per mostrarlo all’esercente al momento dell’acquisto. Il codice lotteria è generato previa verifica della esistenza e validità del codice fiscale, della maggiore età e dell’esistenza in vita.
Ogni scontrino associato al tuo codice lotteria ti farà ottenere un biglietto virtuale per ogni euro speso. Ad esempio: se spendi 10 euro avrai 10 biglietti virtuali, se ne spendi 45 avrai 45 biglietti virtuali e così via fino a un massimo di 1.000 biglietti virtuali per ogni scontrino di importo pari o superiore a 1.000 euro; 10 scontrini possono quindi farti ottenere fino a 10.000 biglietti virtuali, 100 scontrini fino a 100.000 biglietti virtuali e così via.
Se l’importo speso è superiore a un euro, l’eventuale cifra decimale superiore a 49 centesimi produrrà un altro biglietto virtuale.
Possono partecipare tutte le persone fisiche maggiorenni, residenti in Italia, che si siano procurate il codice lotteria e utilizzino strumenti di pagamento elettronico per acquisti di beni o servizi presso esercizi commerciali al minuto.
Ogni volta che si effettua una spesa (pari o superiore ad un euro) utilizzando strumenti di pagamento elettronico, basterà, al momento dell’acquisto, mostrare il codice lotteria all’esercente e chiederne l’abbinamento allo scontrino elettronico da trasmettere al nuovo sistema lotteria.
Facebook: apre una nuova finestra
Instagram: apre una nuova finestra